Ora è ufficiale: Jonathan Silva è un nuovo giocatore della Roma, almeno fino a giugno. La società, infatti, attraverso il suo sito online ha comunicato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dell'argentino allo Sporting Lisbona. Ecco il comunicato:
news as roma
Ufficiale, Jonathan Silva arriva in prestito con diritto di riscatto. Avrà la maglia numero 33 – COMUNICATO
Il terzino rimpiazzerà Emerson. Stamattina ha svolto le visite mediche. Monchi: "Sono contento, è un giocatore che ha dimostrato di avere qualità". Domani alle 13.30 la conferenza stampa di presentazione
"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Jonathan Silva. Il Club rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al 30 giugno 2018. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo".
Queste le parole del calciatore, che avrà la maglia numero 33: “Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, per me è incredibile. Sono molto motivato: voglio dare il mio contributo a questo grande gruppo di giocatori”. Anche Monchi si è rivelato soddisfatto: "Sono molto contento dell’arrivo di Jonathan Silva, è un giocatore giovane che ha già dimostrato personalità e qualità, caratteristiche che gli hanno permesso di giocare in un club importante come lo Sporting Clube de Portugal". Domani alle 13.30 è in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA