news as roma

UFFICIALE – Jedvaj in prestito al Bayer Leverkusen (COMUNICATO ROMA)

La società giallorossa cede in prestito per due anni il giovane Jedvaj al Bayer Leverkesun. Il club tedesco potrà esercitare il riscatto al termine della stagione sportiva 2015/2016.

finconsadmin

La Roma ha raggiunto l'accordo con il Bayer Leverkusen per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Tin Jedvaj per le prossime due stagioni. Questa la nota del club: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma".

Il dirigente del club tedesco Rudi Voeller, tramite il sito internet del Bayer Leverkusen, ha salutato cosi il neo acquisto: "Tin Jedvaj è un grande talento che abbiamo osservato per qualche tempo. Speriamo che con noi faccia il salto di qualità. La nostra squadra si è complimentata con lui per il suo lavoro in zona difensiva e siamo contenti di avere con noi un giovane giocatore promettente"