Dopo quella di D'Urso al Latina, arriva un'altra ufficialità che era attesa da qualche ora. Leandro Castan si trasferisce in prestito al Torino, come comunicato dalla società granata sul proprio sito. Il brasiliano ha lasciato la Samp senza neanche aver disputato una partita ufficiale. Ecco il comunicato dei piemontesi con le prime parole di Castan.
news as roma
Ufficiale, Castan in prestito al Torino: “Voglio tornare protagonista!”
Il brasiliano arriva dalla Sampdoria, con cui il rapporto non è mai decollato e non è riuscito neanche a scendere in campo in una partita ufficiale
"Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall'UC Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Castan. Il difensore, il cui cartellino è di proprietà dell’AS Roma, arriva in granata a titolo temporaneo".
L’emozione di Castan: “Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso. Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA