La Roma batte di misura l'Udinese conquistando il quarto successo in cinque giornate di campionato. I bianconeri Udogie e Makengo hanno commentato il match a fine partita ai microfoni di Udinese TV.
news as roma
Udogie: “Peccato per il risultato”. Makengo: “Siamo stati sfortunati”
Le parole dei due giocatori di Gotti al termine della sfida contro la Roma
UDOGIE A UDINESE TV
Il tuo ritorno ci ha impressionato. Sì grazie, ci tenevo tanto a rientrare in una partita così bella, contro la Roma. Ci tenevo a far bene. Peccato per il risultato, ma la strada è quella giusta.
Quella palla l'avevi quasi messa nel sacco. Diciamo di sì. Ci tenevo a fare il primo gol in A in uno stadio così importante. Poi avremmo pareggiato, c'è stato tanto rammarico.
Giochi come un veterano, sempre avuta questa caratteristica? Sì, cerco di sfruttare le occasioni. Provo ad esprimermi al meglio e spero vada sempre bene.
Ti sei trovato bene con Makengo. E' anche grazie a lui che hai fatto questa prestazione? Sì, con lui ci troviamo benissimo. Da quando sono arrivato ho costruito con lui un bel rapporto e anche in campo si vede.
L'avevate preparata così o la Roma vi ha costretto a giocare così bassi? Metà e metà, per come si era messa abbiamo deciso di non concedere tanto agli avversari e cercare di andare in ripartenza. Si è messa un po'così, non l'abbiamo preparata in questo modo.
MAKENGO A UDINESE TV
Quanto dispiace non aver conquistato neanche un punto? Siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto una buona partita, sono molto dispiaciuto.
Prestazione tra le più positive. Come l’hai vissuta? È stata buona, posso sempre fare meglio ma è andata bene al livello personale. Devo spingere di più.
Spingere ti piace. Sì, mi piace molto prenderla e partire con tutta la squadra.
Ora la Fiorentina. Dobbiamo farci trovare pronti e cercare di prendere punti.
Soppy? È giovane e forte, farà sempre meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA