news as roma

Udinese:si ferma Sanchez. Il cileno in forse per la Roma

L’esterno dei friulani ha sofferto un “risentimento alla regione adduttoria della coscia sinistra”. Guidolin teme, infatti, di dover rinunciare ad Alexis Sanchez:“risentimento alla regione adduttoria della coscia sinistra” fa...

Redazione

L'esterno dei friulani ha sofferto un "risentimento alla regione adduttoria della coscia sinistra". Guidolin teme, infatti, di dover rinunciare ad Alexis Sanchez:“risentimento alla regione adduttoria della coscia sinistra” fa sapere il Dottor Rigo, medico sociale bianconero.

Secondo quanto riferisce il portale ilfriuli.it/udineseblog, l’allarme è scattato quando il cileno è dovuto uscire dal campo toccandosi vistosamente la coscia dolorante. Subito sottoposto, a un’ecografia l’esito è negativo. Quindi c’è paura per la Roma ma lo stop non dovrebbe esser più lungo di una giornata. Una cosa è certa: non è il caso di forzare con verti malanni perché si rischia di ottenere il peggio. Anche se con la Roma è una partita fondamentale. Sanchez sarà monitorato di giorno in fiorno e solo venerdì, nella rifinitura pomeridiana si deciderà il da farsi. Oggi, intanto, sarà sottoposto a un altro accertamento per valutare meglio l’entità dell’infortunio che molti additano all’impiego con la sua Nazionale.