Paulo Dybala è tornato a trascinare la Roma. La Joya, nonostante qualche patema fisico, è sicuramente l'uomo in più in questo periodo per i giallorossi. A parlare del campione del mondo argentino anche il centrocampista dell'Udinese, Lazar Samardzic. Il bianconero, in un'intervista a Cronache di Spogliatoio, ha svelato: "Voglio diventare sempre più forte. Ispirarmi ai giocatori di qualità come Dybala. Ma che stop ha fatto in Europa League?! Pallone incollato ai piedi. La differenza tra lui e un altro giocatore, tipo me, è questa: se su 10 palloni che arrivano, a lui quella giocata viene 9 volte, a me forse viene 5. Ha tutto e fa tutto in modo naturale. L’ho conosciuto, ci siamo salutati, mi ha fatto l’in bocca al lupo. Ma quel giorno ho preso la maglia di Paredes".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Udinese, Samardzic: “Mi ispiro a giocatori come Dybala. Fa tutto in modo naturale”
Il centrocampista bianconero racconta: "Lo stop che ha fatto in Europa League fa la differenza tra lui e un altro giocatore. Il giorno in cui l'ho conosciuto, però, ho preso la maglia di Paredes"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA