Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Udinese-Roma si riprende il 25 aprile: decisivo anche il voto contrario dell’Atalanta

Udinese-Roma si riprende il 25 aprile: decisivo anche il voto contrario dell’Atalanta - immagine 1
Il club giallorosso aveva fatto richiesta per posticipare il recupero con i friulani, per avere più tempo per recuperare in vista della semifinale di Europa League
Redazione

Udinese-Roma si finirà di disputare il 25 aprile, è confermaato. I giallorossi avevano avanzato la richiesta di posticipare a maggio il recupero con l'Udinese, considerando il passaggio del turno in Europa League e la sfida con il Napoli che si dovrebbe giocare il 28 di aprile. Ma tale richiesta non sarebbe stata accolta dalla Lega Serie A, con i voti decisivi di Empoli, Verona e Atalanta che deve ancora recuperare il match con la Fiorentina ed è in lotta per un posto Champions con la Roma. Il Bayer Leverkusen avrà una giornata in più per recuperare in vista della semifinale di andata del 2 maggio allo stadio Olimpico. I tedeschi hanno vinto il titolo in Bundesliga nello scorso weekend e il 27 dovranno affrontare lo Stoccarda in casa prima della partenza per la Capitale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.