Dopo solo 3 giorni dalla vittoria contro il Milan, la Roma torna in campo per il turno infrasettimanale. Nella decima giornata di campionato affronterà l'Udinese di Tudor alla Dacia Arena. I friulani nell'ultimo impegno in campionato sono stati travolti per 7 a 1 da un'Atalanta straripante. I bianconeri avevano subito solo 6 reti nella precedenti 8 giornate. La squadra di Fonseca deve cercare di conquistare i 3 punti per rimanere vicina alla zona Champions.
news as roma
Udinese-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma mercoledì 30 alle 21 alla Dacia Arena
PROBABILI FORMAZIONI
Contro l'Udinese Fonseca riproporrà Florenzi dopo l'esclusione contro il Milan. Il capitano sostituirà Spinazzola, leggermente affaticato dagli ultimi impegni. Confermati i due centrali Smalling-Fazio e Kolarov a sinistra. In mediana ancora Veretout e il sorprendente Mancini. Dzeko sarà ancora il centravanti: alle sue spalle Zaniolo, Perotti e il rientrante Kluivert, che era squalificato col Milan.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora,Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Mancini; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
DOVE VEDERE LECCE-ROMA
Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info.
Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta e in streaming su DAZN e DAZN 1 (canale 209 di Sky). Fischio d’inizio programmato per le 21 di mercoledì alla Dacia Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA