- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Roma è pronta per tornare in campo dopo la sconfitta esterna contro l'AZ Alkmaar: da Udine a Udine per sfatare un tabù che dura da 9 mesi. Il successo in trasferta manca dallo scorso 25 aprile e i giallorossi hanno bisogno di tornare a sorridere lontano dall'Olimpico per continuare la rincorsa alla zona coppe. Giovedì prossimo a Roma ci sarà l'Eintracht: scontro da dentro o fuori per l'Europa League. Ed è per questo che oggi Ranieri abbozzerà un mini turnover: riposo per Dybala e Koné, finora insostituibili. Al loro posto ci saranno Soulé a supporto di Dovbyk e Pisilli accanto a Paredes. Sulle fasce probabile anche la titolarità di El Shaarawy per far rifiatare Saelemaekers. Dietro confermato il classico terzetto Mancini-Hummels-Ndicka, davanti chance anche per Pellegrini.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Pisilli, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Pisilli, Paredes, Pellegrini, Angeliño; Soulé, Dovbyk.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA