- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 23: Kosta Runjaic manager of Udinese Calcio and Lorenzo Lucca of Udinese Calcio celebrate the victory after during the Serie A match between Fiorentina and Udinese at Stadio Artemio Franchi on December 23, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Gianluca Nani, direttore sportivo dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Il dirigente si è soffermato in particolare sul presunto interesse dei giallorossi per Lucca. Queste le sue parole:
Lucca oggi titolare, quante richieste sono arrivate? Anche dalla Roma?"Troppo poche per il valore di Lucca, io mi sorprenderei se non arrivassero. È un grande centravanti. Noi siamo fortunati perché abbiamo tanti giocatori. Non vi dimenticate Davis che ora è infortunato. La Roma non mi ha chiesto nulla, questo lo posso dire. Però è un giocatore che è nel mirino di tanti top club".
NANI IN CONFERENZA STAMPA
"Diamo grande valore a Lucca, è il prossimo centravanti della Nazionale. Abbiamo rifiutato diversi approcci perché vogliamo rimanga qui. In questo momento non prendiamo in considerazione offerte ma il mio lavoro mi impone di ascoltare tutti. La Roma non ci ha ancora cercato ma mi sorprenderebbe che una grande squadra non lo facesse. È seguito anche da club di Premier League. Cederlo a gennaio non è una priorità. Questo vale per tutti: quello di gennaio non è un mercato che non vogliamo utilizzare per stravolgere la rosa. È un grande centravanti e non mi stupisce l'interesse della Roma. Se dovessero arrivare offerte ufficiali le valuteremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA