- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
UDINE, ITALY - JANUARY 26: Lorenzo Lucca of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on January 26, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Parma di Cristian Chivu, il direttore tecnico dell’Udinese, Gökhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi affrontati, lo svizzero ha fatto chiarezza sulla vicenda che ha coinvolto Lorenzo Lucca. L’attaccante, infatti, è stato protagonista di un momento di tensione con i compagni nella sfida contro il Lecce, quando si è acceso un diverbio su chi dovesse calciare un rigore. Di seguito le parole del direttore tecnico friulano: “L’abbiamo gestito bene, si è scusato davanti alla squadra. Abbiamo risolto internamente la cosa. Nel calcio succedono queste cose, l’importante è che si risolva subito”
E la conferma è arrivata direttamente dal campo. Durante la partita contro il Parma, l’Udinese ha avuto un nuovo rigore a favore, ma questa volta Lucca ha scelto di mettere fine a ogni polemica, lasciando senza esitazione il pallone nelle mani di Florian Thauvin. Un gesto che ha ricevuto l’approvazione del pubblico del Bluenergy Stadium, che ha applaudito il suo attaccante per l’atteggiamento maturo. Un segnale forte, che sancisce la definitiva chiusura del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA