Thomas Heurtaux ha parlato dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro lo Spezia, che ha sancito l'eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia. Non esattamente il miglior biglietto da visita ad una settimana dall'inizio del campionato. Sabato 20, alle 18, i ragazzi di Iachini dovranno affrontare la Roma. Nonostante la grande delusione per un match interpretato bene, il difensore francese resta fiducioso e, come riporta tuttoudinese.it, nel postpartita ha affermato:
gazzanet
Udinese, Heurtaux: “A Roma sarà un’altra partita, ci dobbiamo svegliare”
"Nonostante la sconfitta io sono fiducioso. Sembra strano, ma voglio rassicurare i nostri tifosi perché con il lavoro e un allenatore che ha idee possiamo crescere"
"Per noi è stata davvero una brutta serata. Siamo partiti bene ma dopo il loro gol siamo andati in grande difficoltà. Il loro terso gol ci ha tagliato le gambe e chiuso definitivamente la partita. Non abbiamo scuse, anzi chiedo scusa ai tifosi per questa sconfitta arrivata contro una squadra di serie inferiore. Nonostante la sconfitta però io sono fiducioso. Sembra strano, ma voglio rassicurare i nostri tifosi perché con il lavoro e un allenatore che ha idee possiamo crescere. Io sono convinto che abbiamo qualità e faremo un buon campionato. Siamo ancora influenzati dalla preparazione e le gambe non sono al meglio. Comunque è chiaro che ci dobbiamo svegliare: a Roma sarà un’altra partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA