gazzanet

Udinese, Colantuono: “Soffriamo la mancanza di continuità. Contro la Roma sarà una partita difficile”. Piris sarà squalificato

"Venivano da una buona prestazione contro il Verona, oggi però siamo ripiombati di nuovo nei nostri soliti problemi che ci affliggono in questa stagione"

Redazione

Decisamente giù Stefano Colantuono in conferenza stampa. Il tecnico dell'Udinese prova a gettare acqua sul fuoco ma è consapevole dei tanti problemi della sua squadra: "Venivano da una buona prestazione contro il Verona, oggi però siamo ripiombati di nuovo nei nostri soliti problemi che ci affliggono in questa stagione. Il maggiore forse per noi è la continuità. Avevo scelto la formazione proprio per dare continuità anche dal punto di visto del modulo ma oggi non è andata per niente bene. Non è questione di modulo perché non abbiamo fatto bene nè con un sistema nè con l'altro.

Il Frosinone era quello che mi aspettavo alla vigilia, una squadra che aveva tanta voglia e grinta. Noi dovevamo ripetere quanto fatto con il Verona ma non ci siamo riusciti. Ora è inutile parlare di quella che è stata la stagione, il bilancio si fa alla fine, non è questo il momento. Magari le prossime partite le facciamo in maniera diversa da oggi, anche se la prossima contro la Roma è una partita molto difficile".

Intanto l'ex difensore della Roma, oggi all'Udinese, Ivan Piris non sarà presente domenica 13 marzo alle 15 contro i suoi vecchi compagni. Il terzino infatti è stato ammonito durante la gara contro il Frosinone e, da diffidato, sarà automaticamente squalificato