L'allenatore dell'Udinese è tornato a parlare di quanto accaduto nel corso di Udinese-Roma e della reazione del pubblico al malore accusato da Ndicka. Di seguito le parole di Cioffi rilasciate nel corso della conferenza stampa in vista della partita con il Verona: "Il pubblico è stato esemplare. Il contesto di Udine ha dimostrato a 360 gradi che lo sport arriva fino a un certo punto e fa parte della vita. Sappiamo che dovremo recuperare una gara importante alle soglie di un'altra sfida importante. Per 58 minuti il livello è stato lo stesso, l'ingresso di Dybala ci ha mandato fuori giri. Abbiamo perso metri e commesso degli errori facilmente punibili da una grande squadra come la Roma"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Udinese, Cioffi: “L’ingresso di Dybala ci ha mandato fuori giri”
"Il pubblico è stato esemplare quando Ndicka ha accusato il malore" ha detto il tecnico bianconero alla vigilia della partita con il Verona
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA