news as roma

Social Network, Strootman: “Bravi raga , 3 punti importanti” Pjanic: “Dura ma vinta” Nainggolan: “Dedicata a Castan!”

Molti i romanisti che hanno commentato la gara sui Social Network. SI aggiungono anche Florenzi, Garcia e Keita. Castan risponde alle dediche di tutti

finconsadmin

Kevin Strootman questa volta non è entrato a far parte della partita, ma sul proprio profilo ufficiale di Twitter ha voluto far sentire la propria vicinanza ai compagni di squadra per l'importante vittoria di Bergamo con l'Atalanta."Bravi raga , 3 punti importanti", questo il pensiero del centrocampista olandese.

Al numero sei romanista, si è aggiunto anche il bosniaco Miralem Pjanic che sul suo profilo Facebook scrive: "Dura ma vinta. A noi la prima finale!".  Non poteva mancare il commento di uno degli autori del goal, ovvero Radja Nainggolan che su Twitter dedica la vittoria a Leandro Castan."Vittoria in dedica sopratutto a Leo Castan!!!! Vincere di carattere da altri soddisfazioni... Queste partite sn le piu importanti!!! Grandi". 

Simpaticissima la foto e il tweet di Alessandro Florenzi, che scrive: "Grande vittoria DAJE Roma#dani#matti#morghi#e lo scorpione#dajeromadaje#Romani#aspettiamo tutti Leo Castan!". Non manca il commento del mister Rudi Garcia che afferma: "Abbiamo dimostrato carattere e personalità, l’importante era vincere". 

Arrivano anche le risposte del difensore brasiliano a Florenzi, Nainggolan e Totti: Dajee Roma , grande Pai". "Grazie Pai, andiamoooo Forza Roma" e ancora "Grazie Capitano!!!! Dajeee". Per ultimo si aggiunge anche Seydou Keita che commenta così: "Vittoria importante per preparare bene il prossimo match bravo ragazzi .forza Roma"