La Roma torna a vincere all'Olimpico. I tre punti mancavano dal 30 Novembre e da quel 4-2 contro l'Inter di Mancini. Questa volta i giallorossi riescono a battere il Napoli per 1-0 e tra i più positivi c'è sicuramente Radja Nainggolan che ha espresso la sua felicità tramite il suo profilo ufficiale di Twitter. "Vittoria importante.. Grande Pjanic.. Avanti così! Adesso un buon riposo. E una buona pasqua a tutti". Anche Dan Meis architetto dello Stadio della Roma, ha scritto la sua opinione su Twitter. "Una partita davvero emozionante oggi! Che bello vedere una vittoria in casa!".
news as roma
Social, Nainggolan: “Vittoria importante, grande Pjanic!”, Holebas: “Grazie De Sanctis!”
Anche l'esterno giallorosso Juan Manuel Iturbe ha commentato la vittoria della sua squadra complimentandosi proprio con l'autore del gol e scrivendo: "Grande Miralem!"
Un altro calciatore che oggi ha dato tutto in campo è stato Juan Manuel Iturbe che ha scritto così su Twitter: "Grande vittoria, grande Miralem! #forzaroma #nonsimollamai". Si aggiunge nei commenti sui Social Network, anche Josè Machin, calciatore spagnolo della Primavera della Roma che si complimenta con Radja Nainggolan, scrivendo: "Nainggolan crack".
Un altro Social Network preso come riferimento dai calciatori giallorossi è sicuramente Instagram dove hanno commentato la partita, prima Kevin Strootman, che ha postato una foto dell'esultanza di Miralem Pjanic, con sotto scritto "Bravi ragazzi, grande gol!". Poi anche Lucasz Skorupski, a fine gara, ha enfatizzato la compattezza della squadra romanista scrivendo "Grande gruppo!". Si aggiunge Josè Holebas che sulla sua pagina Facebook scrive: "Tre punti molto importanti verso la qualificazione in Champions'! Grazie De Sanctis, grande prestazione! Per ultimo anche Daniele Verde urla la sua gioia, twittando un semplice ma efficace "FORZA ROMA!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA