NAINGGOLAN - Per primo sul pallone, per primo anche su Twitter: Radja Nainggolan, come sempre, esprime il proprio pensiero già a pochi minuti dalla fine della gara, e oggi non potevano che essere parole di giubilo. "Grande risultato.. Grande squadra": ha scritto, aggiungendo: "Ora testa a martedì...". Un pensiero l'ha anche rivolto ai tifosi, che alla sua uscita dal campo l'hanno omaggiato con il coro a lui dedicato (Ollellè! Ollallà! Radja Nainggolan! Radja Nainggolan!). "Brividi per il coro!!!": ha ringraziato il Ninja.
news as roma
Social, Nainggolan dopo la partita: “Grande risultato!” Tre ore dopo: “-1 !!! Daiiiii”
Il centrocampista belga festeggia la vittoria e ringrazia i tifosi per il coro all'uscita dal campo. La testa però va subito al match contro il Bayern: "Ora testa a martedì"
PJANIC - È toccato poi a Miralem Pjanic, che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae abbracciato a Nainggolan, Destro e Ljajic. "Bravi ragazzi! Solo vincere conta! Adesso aspettiamo il Bayern :)": questo il sottotitolo con il pensiero del Bosniaco.
LJAJIC - Anche Ljajic, grande prova la sua oggi, si è fatto sentire. "Tre punti importanti!!!", si legge sul suo profilo Instagram sotto un foto-collage che immortala tre momenti della partita del Serbo.
COLE - Alle 22:15 arriva il tweet di Ashley Cole: "Bravi ragazzi..What a great result today, and to keep a clean sheet is another bonus" (Grande risultato oggi, e aver mantenuto inviolata la porta è un bonus).
© RIPRODUZIONE RISERVATA