- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Con il brutto infortunio rimediato contro il Sassuolo, Alessandro Florenzi è costretto a soffrire da casa mentre i suoi compagni scendono in campo. Il numero 24 giallorosso però non vuole far mancare il suo affetto Dzeko &co che hanno espugnato il campo dell'Austria Vienna."Grandi ragazzi!!!", il tweet di felicità di Florenzi.
Anche Ruediger ha voluto esprimere la gioia per la vittoria e la prima partita da 90 minuti giocata in stagione, tramite il suo profilo Instagram: "3 punti assolutamente meritati e testa del girone. Prima partita da 90 minuti"
Arriva il post di celebrazione anche da Paredes. L'argentino è stato molto sintetico ma incisivo: "Grandissima vittoria"
Si aggiunge alla festa Kevin Strootman. L'olandense, tramite il suo profilo Instagram ha commentato così: "Molto felice per la vittoria. Ora piena concentrazione sul match contro il Bologna, questa domenica"
Federico Fazio non ha potuto giocare a causa di un problema al polpaccio ed ha assistito al match dalla panchina. Il difensore, però, ha voluto comunque esultare su Instagram: "La trasferta di Vienna non poteva andare meglio, vittoria meritata!"
Chi invece ha giocato, mettendo lo zampino nel gol del 3-1 con un assist delizioso è Stephan ElShaarawy, che ha commentato su Instagram: "Grande vittoria e primi nel girone...ora testa al Bologna".
Anche Alisson si è unito ai festeggiamenti, sempre utilizzando Instagram: "Vittoria importantissima in Europa League".
Diego Perotti, come El Shaarawy, vuole restare concentrato e pensare adesso al prossimo impegno in campionato: "Bella vittoria ragazzi, si torna a casa con la testa già al Bologna!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA