- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Oggi è il Nainggolan-day; Il belga infatti compie 27 anni e tutto il mondo giallorosso, dai tifosi ai suoi compagni di squadra gli stanno augurando un buon compleanno.
Secondo voi, chi tra i giocatori della Roma è stato il primo, e quindi il più voloce? Inevitabilmente Alessandro Florenzi. A mezzanotte dal twitter ufficiale del numero 24 giallorosso era già partito un "Auguri Fra!" rivolto al Ninja.
Al mattino poi, con più calma, è arrivata anche la società: "AUGURI RADJA! Oggi @OfficialRadja compie 27 anni: inviategli i vostri auguri @OfficialASRoma usando #Nainggolan". Auguri e indicazioni per l'uso.
Da lì una pioggia di tweet e retweet. Leo Paredes. "Auguri Amico!" e Castan con l'equivalente "Auguri Pai!". Poi Gervinho: "Buon compleanno mio caro Ninja! Grazie per ieri".
Dal di fuori dello sporgliatoio, ma fino a un certo punto, arrivano anche gli auguri di Vincent Candela. "Grande Roma e auguri Guerriero!!!! Avanti così!!", il tweet del francese.
Ma potevano mancare gli auguri del miglior amico di Nainggolan, Mauricio Pinilla? I cultori di twitter sapranno senz'altro del legame particolare che lega i due, inseparabili ai tempi del Cagliari e sempre al centro di simpatici siparietti anche sui social network. Comuqnue l'augurio del cileno recita: "Anche se il destino ci ha separati io ti voglio sempre bene fratello. Tantissimi auguri in questo "Giorno speciale ""
© RIPRODUZIONE RISERVATA