news as roma

Twitter, Castan: “Chiedo scusa”. Nainggolan: “Non è colpa tua”. Strootman: “Sei grande”

Il brasiliano in un post: "Pensavo di stare bene, oggi ho visto che bisogna migliorare tanto per essere lì dietro". Il belga: "Sereno. Ne usciremo tutti insieme"

Redazione

Una prestazione negativa, condita dal fallo che ha causato il rigore del pari del Verona firmato da Pazzini: Leandro Castan, al ritorno da titolare, non è stato dei migliori per usare un eufemismo. Il difensore brasiliano, però, non è uno che evita lo scontro con la realtà e poco fa ha sfruttato Twitter per scusarsi con la squadra ed esprimere tutta la sua frustrazione per il suo rendimento:

"Una giornata frustrante per me in particolare, ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo che stavo bene, oggi ho visto che bisogna migliorare tanto per essere lì dietro in questa squadra, forse si sono fidati troppo di me e ringrazio. Voglio chiedere scusa, perché ho sempre provato di fare il meglio con questa maglia, mi dispiace tanto!".

Poco dopo le 21.30 gli risponde Nainggolan, sempre su Twitter: "Sappiamo cos'hai passato...Sereno. Siamo tutti con te. Non è successo niente...non è colpa tua. Ne usciremo tutti insieme". Un bel messaggio di solidarietà e vicinanza da parte del belga.

Lo segue a ruota Kevin Strootman, che retwitta il difensore brasiliano commentando così: "Sei grande Pai", il soprannome di Leo Castan nello spogliatoio.

[embed]https://twitter.com/l_castan/status/688801658244063233[/embed]

[embed]https://twitter.com/OfficialRadja/status/688821134813478912[/embed]