- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
TURIN, ITALY - APRIL 02: Igor Tudor, Head Coach of SS Lazio, looks on prior to the Coppa Italia Semi-Final match between Juventus FC and SS Lazio at the Allianz Stadium on April 02, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Roma, grazie al pareggio di domenica sera tra Juventus e Bologna, ha raggiunto i bianconeri al quarto posto, conquistando così 63 punti totali. Il tecnico bianconero Igor Tudor alla fine del match è intervenuto ai microfoni di "Dazn", parlando della lotta Champions con riferimento anche al testa a testa con la squadra di Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il momento che stiamo vivendo ci ha obbligato a giocare così, mancano tre partite e siamo ancora quarti a pari punti con Lazio e Roma” .
In seguito, il tecnico croato si è espresso anche in merito alla prossima partita di campionato che la Juventus dovrà affrontare, proprio contro gli eterni rivali dei giallorossi, la Lazio: “Penso che non sarà decisiva, alla fine nove punti sono tanti e non si decide nulla con una partita. Bisogna pensare gara per gara, poi la qualità verrà fuori. Ogni squadra lotta per qualcosa, l’Udinese lotta per qualcosa e poi avremo il Venezia”
© RIPRODUZIONE RISERVATA