Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Trinchera: “Quest’anno ci manca una vittoria con una big. Speriamo di riuscirsi oggi”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Stefano Trinchera US Lecce Director of Sport looks on from the bench alongside Roberto D'Aversa Head coach of US Lecce during the warm up prior to the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Siete riusciti a giocarvela anche contro il Milan, manca un colpo grosso? Anche se la Roma è in un momento incredibile? "I numeri dicono che quest'anno ci manca una grande impresa contro una grande squadra. Speriamo di invertire questo trend contro una squadra in forma eccellente per regalare al nostro pubblico una grande gioia stasera".
TRINCHERA A SKY
Come commenta le quattro sconfitte consecutive? "Il nostro percorso, come quello di tante altre squadre del nostro livello, è questo. Fatto di sofferenza, bisogna lottare e sgomitare sapendo che ogni partita portare a casa un punto è veramente un'impresa. Oggi spero sia un'altra storia. La sosta credo che sia servita anche al gruppo per rigenerarsi, i nazionali sono rientrati con entusiasmo e stanno tutti bene. Spero che possiamo iniziare a fare qualche punto che deve essere determinante per il nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
