Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Trinchera (ds Lecce): “La Roma è una grande squadra. Vogliamo muovere la classifica”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Stefano Trinchera US Lecce Director of Sport looks on from the bench alongside Roberto D'Aversa Head coach of US Lecce during the warm up prior to the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Dopo la Juventus arriva la Roma, che gioca uomo contro uomo a tutto campo. "Siamo preparati, consapevoli che la Roma è un'altra grande squadra. Noi abbiamo dalla nostra il pubblico delle grandi occasioni, in uno stadio dove vogliamo dare soddisfazioni e muovere la classifica".
Dobbiamo attenderci qualcosa a breve dal mercato? "Abbiamo dichiarato che abbiamo un'identità di squadra, crediamo molto nel nostro gruppo e non stravolgeremo l'organico. Avremo voglia di accontentare qualche ragazzo che sta giocando poco, poi magari se capiteranno delle opportunità le coglieremo al volo".
L'allenatore ha chiesto qualcosa in zona offensiva? "Crediamo molto in Camarda e Stulic, il gol dobbiamo cercarlo attraverso il lavoro e il gioco senza precluderci la possibilità di fare altre cose. Comunque crediamo molto in loro, sono i nostri attaccanti di riferimento".
TRINCHERA A SKYSPORT
Il carattere mostrato a Torino è quello giusto. “Sì, è una caratteristica che abbiamo da sempre, non possiamo mai mollare sapendo che il campionato è tostissimo. E la Roma è un’altra grande squadra”.
La questione gol: di chi è la colpa? “Non ci fasciamo la testa, crediamo nei nostri due attaccanti, sono di valore, abbiamo fiducia in loro, in Serie A è difficile fare gol. Stulic e Camarda sono due grandi finalizzatori e possono dare un grande contributo per la salvezza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
