- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - JANUARY 18: Paulo Dybala gestures during an AS Roma Training Session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on January 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Terzo giorno di allenamenti per il nuovo mister De Rossi. Sabato alle ore 18 la Roma affronterà allo Stadio Olimpico l'Hellas Verona nella prima sfida del post Mourinho. Allenamento mattutino 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e la buona notizia riguarda ancora Paulo Dybala, il quale si è allenato per il secondo giorno consecutivo con il resto dei compagni e quindi sarà in campo contro l'Hellas. Al termine della seduta si è svolta la consueta partitella ed è stata vinta dal team bianco, composto da Svilar, Spinazzola, Golic, Huijsen, Celik, Pellegrini, Pisilli e Dybala. In gruppo anche Pellegrini. Ancora out Smalling, Sanches ed Abraham. Come testimoniato da un video pubblicato su Instagram dal club, il team bianco si è reso protagonista di una bell'azione: Svilar appoggia per Celik, passaggio per Dybala, che alza la testa e serve Pellegrini, il quale stoppa e calcia potente di destro bucando Boer. Durante il corso dell'azione lo staff tecnico incita Belotti: "Sì Gallo, forte Gallo, non può passare". In gol con una mezzarovesciata anche Bove.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA