Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria svuotata per la pausa nazionali: Mourinho perde 14 giocatori

Trigoria svuotata per la pausa nazionali: Mourinho perde 14 giocatori - immagine 1
Lo Special One dovrà fare a meno di tantissimi giocatori volati in giro per il mondo. Dybala e Paredes quelli che andranno più lontano
Redazione

Archiviato con un pareggio il derby, tanti giocatori della Roma sono già partiti per raggiungere i ritiri delle proprie nazionali. In queste due settimane di pausa (si tornerà in campo il 26 contro l'Udinese), Mourinho perderà 14 giocatori tra nazionali maggiori e rappresentative minori. Cristante ed El Shaarawy parteciperanno alle delicate sfide degli Azzurri contro Macedonia e Ucraina (17 e 20 novembre) mentre Bove e Pisilli risponderanno alla chiamata rispettivamente dell'Italia under21 e under 20. Convocazione anche per Kristensen che con la sua Danimarca affronterà la Slovenia e l'Irlanda del Nord. Rimarranno in Europa anche Rui Patricio (chiamato dal Portogallo per il Liechtenstein e l'Islanda), Celik (match contro Germania e Galles) e Lukaku che guiderà da capitano il suo Belgio contro Serbia e Azerbaigian. Lontano andranno invece Ndicka, Aouar e Azmoun convocati dalla Costa d'Avorio, dall'Algeria e dall'Iran mentre il viaggio più lungo toccherà ancora una volta agli argentini Paredes e Dybala che affronteranno Uruguay e Brasile. La Joya torna tra i convocati di Scaloni dopo quasi 8 mesi. L'ultima partita con l'albiceleste risale infatti allo scorso marzo nei match contro Panama e Curacao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.