Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, Pastore torna in gruppo. Individuale per Mirante e Spinazzola – FOTO

LaPresse

I giallorossi continuano la preparazione in vista della ripresa del campionato

Redazione

In attesa di eventuali buone notizie sul fronte mercato, Paulo Fonseca osserverà anche oggi la sua Roma lavorare al centro sportivo di Trigoria. Il tecnico portoghese è proiettato, come tutta la squadra, alla sfida di domenica contro la Sampdoria, in programma all'Olimpico alle 15.

[fncgallery id="1227421"]

Nicolò Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rientro ad aprile

Antonio Mirante: lesione muscolare al flessore della coscia destra, rientro da definire

Leonardo Spinazzola: lesione muscolare al flessore della coscia destra, rientro da definire

CRONACA ALLENAMENTO

La squadra ha iniziato la seduta alle 15: la seduta odierna vedrà i giallorossi alternare palestra e parte tattica sul campo. Tra le notizie più importanti di giornata c'è senza dubbio la presenza in gruppo di Javier Pastore: il Flaco, dopo circa 6 mesi, è di fatto nuovamente a disposizione e punta alla convocazione per la ripresa della Serie A. Lavoro individuale invece per Mirante e Spinazzola, ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari, oltre a Nicolò Zaniolo.

PROBABILE FORMAZIONE

Fonseca schiererà nuovamente Pau Lopez in porta, mentre sulla fascia Bruno Peres è al momento favorito su Calafiori. In difesa il trio Mancini, Smalling e Ibanez, sulla destra Karsdorp è ormai una certezza. A centrocampo Pellegrini affiancherà l'inossidabile Veretout, mentre davanti ci saranno ancora Pedro e Mkhitaryan a supporto di Dzeko.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Bruno Peres; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.