Trigoria, squadra divisa in due: Gonalons torna in gruppo. Domani controlli per Pellegrini

I giallorossi sono scesi in campo alle 14.45. Ancora a parte Karsdorp e Luca Pellegrini

di Redazione, @forzaroma

La Roma di nuova al lavoro al Bernardini, dopo la sconfitta con il Milan. I giallorossi devono riprendersi in fretta e preparasi al meglio per la sfida del San Paolo con il Napoli, che diventa fondamentale. La buona notizia per Di Francesco arriva da Gonalons. Il francese, che ha giocato l’ultimo match il 6 gennaio, è di nuovo in gruppo e pronto per tornare a disposizione. Lorenzo Pellegrini tornerà domani dallo stage della Nazionale, e si sottoporrà agli esami strumentali. Al momento è confermato il semplice risentimento muscolare.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 14.45 – La squadra é scesa in campo per svolgere un riscaldamento con torello, scatti ed allunghi. Dopo Di Francesco ha diviso la squadra in due gruppi: scarico per chi è sceso il campo con il Milan, seduta tattica e partitella 6 contro 6 per gli altri. Torna in gruppo Gonalons. A parte ancora Karsdorp e Luca Pellegrini. Domani nuova seduta alle 14.45.

PROBABILE FORMAZIONE

La Roma si prepara ad affrontare il Napoli con il solito dubbio tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Pronta la difesa con Manolas e Fazio al centro, Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. In mezzo al campo spazio al trio Strootman-De Rossi-Nainggolan, mentre l’attacco sarà guidato da Dzeko. Under e Perotti agiranno ai suoi lati.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy