Trigoria, allenamento tra lavoro atletico e tattico: individuale per Perotti e Luca Pellegrini

Trigoria, allenamento tra lavoro atletico e tattico: individuale per Perotti e Luca Pellegrini

Solamente domenica sarà giornata di vigilia con il match in programma con l’Atalanta per lunedì sera alle 20.30 presso lo stadio Olimpico

di Redazione, @forzaroma

La Roma continua la preparazione in vista dell’esordio in casa contro l’Atalanta, in programma lunedì prossimo alle 20.30 allo stadio Olimpico. Da un paio di giorni Di Francesco ha ritrovato Nzonzi in gruppo. Il francese punta alla prima convocazione, mentre è ancora in dubbio la presenza di Perotti, alle prese con il problema alla caviglia.

INFORTUNATI

Diego Perotti: distorsione alla caviglia, stop da valutare

CRONACA ALLENAMENTO 

Ore 17.10 – La squadra prima di scendere in campo inizia con una seduta video per studiare l’Atalanta.

Ore 17.35 – La squadra scende in campo e comincia con il consueto torello. A seguire ancora parte atletica e poi tattica con esercitazioni sulle finalizzazioni. Lavoro individuale per Diego Perotti e Luca Pellegrini.

PROBABILE FORMAZIONE

Confermata in toto la difesa che ha mantenuto la porta inviolata a Torino. A centrocampo chance per Cristante dal primo minuto contro la sua ex squadra, mentre Nzonzi scalda i motori e prova a insidiare De Rossi. Nuova occasione per Pastore, Kluivert favorito su El Shaarawy nel tridente con Under e Dzeko.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, Kluivert

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy