Trigoria, seduta tattica: individuale per Manolas e Fazio, scarico per Zaniolo – FOTO

Trigoria, seduta tattica: individuale per Manolas e Fazio, scarico per Zaniolo – FOTO

Dopo la trasferta di Sassuolo, la squadra ha ripreso gli allenamenti per preparare l’ultimo impegno della stagione

di Redazione, @forzaroma

Questa mattina la Roma di Claudio Ranieri si è ritrovata nel centro sportivo di Trigoria per la prima seduta della settimana in vista della partita di domenica prossima, l’ultima di campionato, contro il Parma. Sarà il match che darà definitivamente l’addio a Daniele De Rossi e non è escluso un impiego del centrocampista dal primo minuto da parte del tecnico giallorosso. Manolas, assente nell’ultima partita contro il Sassuolo, ha svolto un lavoro differenziato, così come Fazio colpito da una leggera sindrome influenzale.

INFORTUNATI

Kostas Manolas: trauma distorsivo alla caviglia destra. In dubbio per la gara contro il Parma

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.oo – La squadra è scesa in campo questa mattina e dopo il riscaldamento ha effettuato delle esercitazioni tattiche a tutto campo. Lavoro di scarico per Zaniolo, Fazio a parte per una leggera sindrome influenzale, mentre Manolas ha svolto un lavoro individuale in campo.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Parma sarà l’ultima di Daniele De Rossi con la maglia della Roma. Probabilmente partirà dal primo minuto e potrebbe fare coppia a centrocampo con Bryan Cristante. Nel 4-2-3-1 disegnato da Claudio Ranieri, è ancora in dubbio Manolas che sta recuperando dall’infortunio. In difesa, a fare muro davanti a Mirante, dovrebbero giocare Florenzi, Fazio, uno tra Marcano e Jesus e Kolarov. Nella linea a tre dietro Dzeko potremmo trovare Under, Zaniolo ed El Shaarawy.

(4-2-3-1) Mirante; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, De Rossi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy