Trigoria, Schick e Defrel in gruppo. Individuale per Manolas

Notizie confortanti dai due attaccanti, che hanno svolto l’intera seduta con il resto della squadra

di Redazione, @forzaroma

Archiviata la sfida in Champions League con il Chelsea, per la Roma è già tempo di pensare al campionato: dopo la seduta defaticante di ieri, i giallorossi sono tornati ad allenarsi agli ordini di Di Francesco per preparare la trasferta contro il Torino in programma domenica 22 ottobre alle 15. Novità positive sul fronte Schick: il ceco si è allenato con il gruppo, così come Emerson e Defrel. Per Manolas individuale in palestra. La rifinitura di sabato è fissata alle ore 15.

INDISPONIBILI

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, aggregato alla Primavera. Rientro a novembre.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Gregoire Defrel: lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, rientro da valutare.

Kostas Manolas: lesione all’adduttore sinistro, stop un mese.

CRONACA ALLENAMENTO

12.30 – Allenamento in gruppo per Defrel, Emerson e Schick, che hanno svolto l’intera seduta con i compagni. Kostas Manolas ha svolto un lavoro individuale in palestra, mentre per Luca Pellegrini lavoro individuale sul campo.

PROBABILE FORMAZIONE

A Torino Di Francesco potrebbe riproporre la stessa difesa vista con il Chelsea con Peres, Fazio, Jesus e Kolarov. A centrocampo potrebbero tornare De Rossi e Pellegrini al posto di Gonalons e Strootman. Davanti con Perotti e l’inamovibile Dzeko potrebbe esserci Alessandro Florenzi, partito in panchina a Stamford Bridge.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy