news

Trigoria: scarico per i reduci di Verona, possesso e finalizzazioni per il gruppo. Fisioterapia per Salah

Seduta mattutina al Fulvio Bernardini, defatigante per chi ha giocato a Verona, possesso palla e finalizzazioni per il gruppo

Redazione

E' tornata in campo questa mattina a Trigoria la compagine giallorossa all'indomani del deludente pareggio di Verona contro il Chievo. Per la delicata partita casalinga contro il Milan Garcia recupera gli squalificati Pjanic e Nainggolan ma la coperta si fa corta in attacco dove mancherà ancora Dzeko mentre si monitora la condizione di Salah per il quale sono stati escluse lesioni muscolari. Si attende anche il rientro di Totti dopo il lungo infortunio ma difficilmente potrà essere del match dal primo minuto.

INFORTUNATI

Kevin Strootman: riabilitazione post operazione al ginocchio, stop di 6 mesi.

Ezequiel Ponce: lesione al legamento crociato, stop di 5 mesi

Salih Uçan: trauma contusivo-distrattivo del I dito del piede sinistro, stop un mese

Salah: da valutare

CRONANCA ALLENAMENTO

La squadra è scesa in campo in mattinata al Fulvio Bernardini, lavoro di scrico per chi ha giocato ieri, leggero riscaldamento atletico ed esercizi su possesso palla e finalizzazioni per il resto del gruppo. L'allenamento si è chiuso con una partita a tema. Lavoro personalizzato per Uçan, Strootman e Keita, solo fisioterapia per Salah.

PROBABILE FORMAZIONE

Il tecnico francese dovrebbe recuperare interamente il centrocampo titolare per la decisiva sfida contro il Milan, probabile il rientro di De Rossi e il ritorno di Florenzi nel ruolo di terzino destro al posto di Maicon. In avanti potrebbe essere riproposto il giovanissimo U. Sadiq.

Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, U. Sadiq, I. Falque.