news

Trigoria, Roma in campo: Vermaelen ancora a parte

Il belga ha fatto di nuovo differenziato ed è in dubbio per giovedì. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, partitella per gli altri

Redazione

Prima la classica riunione del post partita, poi il lavoro in palestra, tutti insieme, e infine quello in campo, divisi in due gruppi: da una parte chi ha giocato ieri contro la Samp - lavoro di scarico -, dall’altra chi è rimasto a guardare (partitella terminata 7-6). Con l’eccezione di Thomas Vermaelen, che ha lavorato ancora a parte. La Roma ha ripreso così la preparazione a Trigoria, in vista della sfida di Europa League di giovedì: il belga proverà ad esserci, ma sia lui sia lo staff medico andranno con i piedi di piombo, visto che il fastidio all’adduttore sinistro resta. Ha svolto esami, a Trigoria, che per adesso hanno scongiurato problemi più seri dell’affaticamento, ma la situazione resta sotto controllo. Infine Ruediger ha lavorato a parte sul campo con Darcy Norman.

INFORTUNATI

Antonio Ruediger: lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Stop di 2 mesi.

Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4-6 mesi.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Iturbe, Dzeko, El Shaarawy.