Dopo la scorpacciata contro l'Empoli, la Roma dà il via alla sua avventura in Europa League. Una nuova rincorsa dopo le due finali consecutive, stavolta col mirino puntato a Dublino. I giallorossi cominciano domani sera contro lo Sheriff Tiraspol, squadra moldava seconda nel proprio campionato a pari punti con la capolista ma ko nello scontro diretto. I giallorossi scendono in campo per la seduta di rifinitura con i consueti 15 minuti iniziali aperti ai media. Da valutare le condizioni in primis di Smalling e Pellegrini, che anche oggi non si allenano con il gruppo e saranno quindi assenti domani sera. Aouar è tornato invece già ieri con i compagni e ha confermato oggi la sua presenza. Nel primo pomeriggio alle 15 la partenza per la Moldavia, alle 18.45 italiane (le 19.45 locali) la conferenza stampa di Mourinho e Karsdorp.
news as roma
Roma, rifinitura prima dello Sheriff: out Smalling e Pellegrini. Ok Aouar – VIDEO
LIVE ALLENAMENTO
Ore 11.24 - Finisce qui la parte di allenamento aperta ai media.
Ore 11.15 - Inizia ora la fase di torello.
Ore 11.10 - Intanto i calciatori giallorossi cominciano il riscaldamento: scatti e rapidità.
Ore 11.08 - Prima dell'allenamento, Mourinho si è intrattenuto con i tre portieri giallorossi tenendoli a colloquio per alcuni istanti.
Ore 11.03 - Come da ultime sensazioni, dall'allenamento sono assenti sia Chris Smalling che Lorenzo Pellegrini. Entrambi, dopo aver saltato il match con l'Empoli, danno forfait anche per l'esordio in Europa League e puntano a tornare col Torino. Aouar regolarmente in gruppo.
Ore 11.01 - Tra i primavera aggregati alla prima squadra ci sono Pagano (ma non è più una novità), Pisilli e D’Alessio.
Ore 10.56 - I giocatori della Roma cominciano ad arrivare al campo per l'allenamento. I primi sono Cristante, Boer e Svilar.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA