Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trigoria, rifinitura pre Porto: presenti Hummels e Paredes. Manca solo Rensch

Trigoria, rifinitura pre Porto: presenti Hummels e Paredes. Manca solo Rensch - immagine 1
Vigilia europea per i giallorossi, che domani affronteranno l'andata della doppia sfida dei play-off di Europa League: nel pomeriggio la partenza verso il Portogallo, in serata la conferenza di Ranieri
Francesco Iucca
Francesco Iucca Collaboratore 

La Roma, dopo la vittoria di domenica al Penzo contro il Venezia, è attesa domani dalla sfida contro il Porto, nell'andata dei play-off di Europa League. Trasferta europea al Do Dragao per i giallorossi, che stanno svolgendo la rifinitura a Trigoria prima di partire verso il Portogallo dove stasera (alle 19:45 italiane, le 18:45 locali) Claudio Ranieri presenterà la sfida in conferenza stampa in compagnia di Svilar. Il tecnico giallorosso ha potuto avere a disposizione praticamente la totalità della rosa, eccezion fatta per Rensch (ieri vittima di un lieve stiramento all'adduttore destro). Il tecnico giallorosso si affiderà ai titolari nella prima della doppia sfida contro i portoghesi, con il rientro di Hummels e Paredes dopo la "vacanza" dell'ultimo fine settimana.

Ore 13,20 - Termina l'allenamento aperto alla stampa. A fine seduta Sangarè ha parlato con Ranieri per poi lavorare a parte. Possibile un problema muscolare.

Ore 13 - I primi a scendere in campo sono i portieri. Alla spicciolata anche il resto della squadra, anche se manca ancora Ranieri. Assente solo Rensch alle prese con uno stiramento all'adduttore.