La Roma è scesa in campo alle 15 al Bernardini per la rifinitura in vista della Fiorentina. Domani al Franchi di Firenze, andrà in scesa il delicato match tra i giallorossi e i viola. Oggi Di Francesco ha potuto eliminare gli ultimi dubbi prima di decidere gli 11 che schiererà in campo. Emerson torna tra i convocati, ma si accomoderà in panchina.
news as roma
Trigoria, rifinitura in vista della Fiorentina: lungo focus tattico
I giallorossi sono scesi in campo alle 15, prima della partenza per Firenze
INDISPONIBILI
Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
Bruno Peres: lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo otturatore esterno di destra, out fino alla sosta.
Patrik Schick: fastidio al flessore, out fino alla sosta.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 15.00 - La seduta è iniziata con la classica attivazione, poi si è passati ad un lungo focus tattico. Di Francesco ha schierato in campo due squadre provandole in un 11 vs 11. Assenti Peres e Schick, che hanno svolto differenziato.
PROBABILE FORMAZIONE
Continuano le rotazioni del tecnico Di Francesco, che rispetto alla sfida di Champions, contro la Fiorentina riproporrà Manolas in difesa con Gonalons e Pellegrini in mezzo al campo al posto di De Rossi e Strootman. Davanti confermato il tridente che ha fatto benissimo contro il Blues: saranno in campo Dzeko, Perotti ed El Shaarawy.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA