Giornata di rifinitura a Trigoria. Domani c'è il Genoa, 3 punti fondamentali da portare a casa per continuare a inseguire il sogno scudetto. Di Francesco ha parlando in conferenza stampa svelando le carte: gli ultimi progressi di Schick sono stati confermati anche dal tecnico, che convocherà il ceco.
news as roma
Trigoria, rifinitura in vista del Genoa: seduta tattica
La squadra è scesa in campo alle 15, prima della partenza per la Liguria. Tutti a disposizione a eccezione di Karsdorp
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 15.00: la seduta è iniziata con un riscaldamento tra palestra e campo. Successivamente si è passato alla fase tattica, con alcune esercitazioni. Per chiudere una partitella. Tutto il gruppo a disposizione di Di Francesco, a eccezione di Karsdorp, che svolto lavoro terapico.
PROBABILE FORMAZIONE
La Roma scenderà sul campo del Genoa con l’ormai consueto 4-3-3. Il tecnico abruzzese schiererà la coppia difensiva composta da Manolas e Juan Jesus, con Peres o Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. A centrocampo Nainggolan potrebbe riposare. L’attacco sarà guidato da Dzeko, mentre El Shaarawy e Perotti agiranno ai suoi lati.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA