news

Trigoria, lavoro individuale per Keita e Manolas: domani provino per il greco

I giallorossi in queste ore stanno svolgendo un lavoro di rifinitura in vista del match di domani contro la squadra di Maran

Redazione

La Roma ha iniziato alle 17.30 il lavoro di rifinitura alla vigilia della partita contro il Chievo Verona di domani alle 12.30. Sono domani il tecnico scioglierà i dubbi di formazione tra difesa, centrocampo ed attacco. Manolas non si allenerà con la squadra per una contusione al piede. Ancora out Keita.

INFORTUNATI

Keita: Problema alla caviglia

CRONACA ALLENAMENTO

Dopo aver cominciato l'allenamento con una sessione in palestra, la squadra ha eseguito degli esercizi di rapidità sul campo e un torello: i perdenti sono stati penalizzati con 20 flessioni. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi, da una parte difensori e centrali di centrocampo hanno lavorato con Luciano Spalletti sul campo B. Dall'altra attaccanti e altri centrocampisti hanno lavorato con i collaboratori del mister. Keita e Manolas hanno svolto un lavoro individuale. Regolarmente in gruppo Florenzi, TorosidisUçan e Gyomber.

Domani mattina prima di partite per lo stadio Olimpico, Manolas svolgerà un provino agli ordini di Spalletti per verificare l'eventuale disponibilità. Il greco ha riportato una contusione al piede che oggi gli ha impedito di svolgere il regolare allenamento.

PROBABILE FORMAZIONE

Mai così tante scelte a centrocampo per Luciano Spalletti, visto anche il ritorno di Daniele De Rossi e Kevin Strootman. Il tecnico potrebbe escludere il centrocampista di Ostia e schierare Pjanic, Nainggola e Strootman titolari. Difficile l'impiego di Dzeko dal 1' minuto, spazio quindi al tridente leggero con Salah, Perotti ed El Shaarawy. In difesa c'è il dubbio Manolas, il greco a subito una contusione al piede e in caso di forfait potrebbe esseere sostitituito da De Rossi o Zukanovic.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi (Maicon), Manolas /De Rossi/Zukanovic), Rüdiger, Digne; Pjanic, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.