La Roma si è già rimessa al lavoro dopo il pareggio di Firenze. I giallorossi si preparano per la sfida di Champions League contro il CSKA, in programma mercoledì in Russia. La squadra di Di Francesco dovrà bissare il risultato dell'andata per mettere in ghiaccio la qualificazione con 2 giornate d'anticipo e dovrà farlo senza De Rossi, ancora alle prese con i problemi al ginocchio. Domani pomeriggio la partenza per Mosca, dopo l'allenamento. Martedì la rifinitura in Russia.
news as roma
Trigoria, palestra e tattica con la Primavera. Scarico per chi ha giocato ieri – FOTO GALLERY
I giallorossi si preparano per la sfida di Champions con il CSKA Mosca
[fncgallery id="860875"]
INFORTUNATI
Diego Perotti: lesione al soleo sinistro, rientro previsto nella prossima settimana
Rick Karsdorp: lesione al retto femorale sinistro, rientro previsto nella prossima settimana
Daniele De Rossi: problema al ginocchio destro, in dubbio per il match con la Sampdoria
Luca Pellegrini: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 10.30 - La Roma è tornata al lavoro dopo la sfida con la Fiorentina. Squadra divisa in due, con lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Dopo il lavoro in palestra, per gli altri lavoro sul campo con alcuni Primavera. De Rossi e Karsdorp hanno svolto lavoro individuale, solo terapia per Luca Pellegrini dopo la distorsione alla caviglia. Riposo per Perotti, che si è allenato ieri.
PROBABILE FORMAZIONE
Poco turnover per la sfida decisiva contro il Cska. Rispetto a Firenze le novità potrebbero essere Cristante in mediana, con l'avanzamento di Pellegrini, e Kluiver in attacco al posto di El Shaarawy. Difficile un impiego di Pastore dal primo minuto.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Kluivert, Lo. Pellegrini, Under; Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA