Allenamento odierno iniziato puntuale alle ore 10.30. La squadra è scesa in campo e ha cominciato la corsa di riscaldamento intorno al campo B. Oltre a Mexes e J. Sergio, oggi assente anche Juan.
news as roma
Trigoria: Loria provato ancora al centro della difesa. Assenti J.Sergio e Juan
Allenamento odierno iniziato puntuale alle ore 10.30. La squadra è scesa in campo e ha cominciato la corsa di riscaldamento intorno al campo B. Oltre a Mexes e J. Sergio, oggi assente anche Juan.
Per lui probabile lavoro in palestra vista anche la squalifica per sabato. Aggregati alla prima squadra anche i giovani Mladen, Viviani, Florenzi e Caprari.
ORE 10.45 - Il gruppo viene diviso in due inizia il torello alternato al lavoro atletico. Simpatica scena di Simplicio che durante uno scatto inciampa e cade a terra.
Ore 10.55 - Inizia la fase di circolazione di palla. Bianchi: Mladen GBurdisso Florenzi Castellini Simplicio Perrotta Greco Pettinari Brighi Vucinic Borriello ; Rossi: Cassetti NBurdisso Loria Riise Pizarro De Rossi Rosi Taddei Menez Caprari Totti.
Anche oggi Montella insiste sulla soluzione che prevede Loria centrale difensivo con Cassetti a destra, ed una trequarti con Rosi Menez e Taddei dietro Totti.
ORE 11.05 - Terminano la fase di circolazione Florenzi e Caprari, le squadre rimangono dieci contro dieci.
ORE 11.10 - Ad ulteriore conferma delle intenzioni di Montella, ora il gruppo è diviso in due parti. Da una parte esercizio di attacco contro difesa, e la difesa provata è di nuovo composta da Cassetti, Loria, N. Burdisso, Riise con De Rossi e Pizarro davanti a loro.
La fase di attacco è composta da Florenzi, Caprari, Pettinari, Brighi, Greco e Simplicio. Tutti gli altri giocatori provano slalom fra i birilli con la palla e tiri in porta.
ORE 11.30 - inizia la partitella. Rossi: Lobont Cassetti N. Burdisso Loria Riise De Rossi Pizarro Rosi Menez Taddei Totti. Bianchi: Mladen G. Burdisso Brighi Castellini Simplicio Greco Pettinari Perrotta Vucinic Borriello.
ORE 11.45 - Termina l'allenamento. Qualche giocatore si ferma a fare tiri in porta, gli altri già negli spogliatoi.
Dal nostro inviato a Trigoria MATTEO GUERRINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA