Roma, mille tifosi a Trigoria: “Domani una battaglia, vincete per Zaniolo” – FOTO – VIDEO

Roma, mille tifosi a Trigoria: “Domani una battaglia, vincete per Zaniolo” – FOTO – VIDEO

Questa mattina i romanisti si sono ritrovati al Bernardini per dare la carica alla squadra in vista della stracittadina di domani. Dopo l’ingresso dai cancelli, il saluto della squadra. Nicolò: “Magici”

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

Circa mille tifosi della Roma questa mattina hanno raggiunto Trigoria per incitare la squadra in vista del derby. La chiamata a raccolta della Curva Sud diffusa ieri sera ha trovato appoggio in tanti sostenitori che hanno raggiunto il Bernardini per incitare la squadra, che domani alle 18 sfiderà la Lazio all’Olimpico. Cori, sciarpe, bandiere, il clima derby che si respira a piazzale Dino Viola è coinvolgente. Ecco tutto il racconto della mattinata.

LIVE

Ore 15.00 – Nicolò Zaniolo ha postato una foto su Instagram ringraziando i suoi tifosi per lo striscione: “Magici” il commento.

Ore 13.00 – La squadra è entrata in campo pochi secondi per salutare i tifosi sugli spalti. A bordocampo alcuni striscioni: “Sarete gli uomini di Roma per un’altra battaglia. Impegno, sudore e rispetto per la maglia”, “Grinta, cattiveria e sudore. Noi con la voce, voi con il cuore”, “Vincete per Zaniolo”, “Lo sai che io ci sarò in ogni momento”.

Ore 12.30 – I tifosi sono entrati nel centro sportivo per incontrare i giocatori.

Ore 11.25 – Tifosi in aumento. Fumogeni, cori e bandiere al vento. A breve la società aprirà i cancelli.

Ore 11.00 – Partono i cori contro la Lazio.

Ore 10.50 – Circa mille tifosi hanno affollato piazzale Dino Viola.

Ha collaborato Dario Marchetti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy