Rasmus Kristensen si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno riscontrato una lesione alla coscia sinistra che non gli ha permesso di allenarsi nei giorni scorsi e lo terrà ancora lontano dai campi da gioco probabilmente fino a dopo la sosta per le nazionali in programma per fine marzo. Il terzino danese non era stato inserito in lista Uefa, e nella sfida contro il Brighton prevista per giovedì sera verrà schierato Celik dal primo minuto. Oltre a lui anche Karsdorp ha avuto una sessione di training individuale nel corso dell'allenamento odierno di Trigoria, tenutosi all'indomani della giornata di riposo che De Rossi aveva concesso ai suoi giocatori.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Trigoria, lesione alla coscia sinistra per Kristensen. Lavoro individuale per Karsdorp
Il danese ha svolto gli esami che hanno riscontrato un problema fisico che lo terrà lontano dai campi almeno fino a dopo la sosta per le nazionali di marzo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA