Dopo il successo contro il Feyenoord, giunto in tarda serata ai rigori, la squadra si è ritrovata a Trigoria per svolgere l’allenamento odierno. I giocatori che hanno preso parte alla sfida dell’Olimpico in Europa League hanno svolto un lavoro di scarico in palestra senza entrare sul campo del centro sportivo. Hanno invece seguito la solita routine delle sessioni con DDR i giocatori che ieri sono rimasti in panchina come Azmoun, o erano squalificati come ad esempio Edoardo Bove . La nuova assenza è quella di Llorente che non ha preso parte alla seduta di training poiché ieri sera ha subito un colpo alla testa ed era stato ricoverato alla clinica Villa Stuart, dalla quale è stato dimesso oggi dopo una TAC negativa e una nottata in osservazione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Trigoria, lavoro in palestra per chi ha giocato con il Feyenoord. Llorente out
Lo spagnolo, dimesso dalla clinica, non ha preso parte alla sessione al centro sportivo dove erano presenti i giocatori rimasti in panchina nel playoff di Europa League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA