Seconda sessione di lavoro per il gruppo agli ordini di Rudi Garcia, che dopo aver fatto visita a Kevin Strootman a Villa Stuart è tornato in campo per l'allenamento. Stamattina le buona notizie sono giunte da Antonio Rudiger: il difensore tedesco proveniente dallo Stoccarda si è unito per la prima volta al gruppo e non si esclude una sua convocazione per il match di sabato 12 alle 18 contro il Frosinone.
news
Trigoria, esercizi in palestra e lavoro atletico nella seduta pomeridiana
La squadra, orfana dei nazionali, effettua la seduta pomeridiana. Domani doppia seduta, prima sessione alle 9,30. Test fisici per i nuovi arrivati: Digne, Rudiger, Vainqueur e Ponce.
CRONACA LIVE
Ore 17.30 - La fase conclusiva della seconda seduta si è basata su un lavoro in palestra, con vari esercizi di potenziamento. Come rivela la Roma sul proprio sito ufficiale, domani è prevista di nuovo una doppia sessione, con inizio alle 9:30 del mattino.
Ore 17.15 - In mattinata lavoro tecnico e tattico, nella seduta pomeridiana il gruppo si è esercitato soprattutto a livello atletico. In particolare, ci sono da registrare test fisici per i nuovi arrivati: Digne, Rudiger, Vainqueur e Ponce.
Ore 16.10: Gruppo diviso in due ( 9 da una parte, 5 dall'altra), riscaldamento e tanto lavoro atletico per il gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA