La Roma si prepara a vivere due delle partite più importanti della stagione. Domani sera il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Vitesse, che sarà fondamentale anche per l'approccio mentale e fisico nel derby con la Lazio di domenica alle 18. Alle 11 i giallorossi scendono in campo per la seduta di rifinitura, con i 15 minuti iniziali aperti ai media, poi nel pomeriggio la conferenza stampa di Mourinho e Rui Patricio. Tutta la rosa a disposizione per l'allenatore portoghese, che deve fare a meno dell'infortunato di lungo corso Spinazzola. Per squalifica, invece, domani mancheranno sia Sergio Oliveira che Mancini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Trigoria, rifinitura pre-Vitesse per la Roma: lavoro su scatti e rapidità
I giallorossi preparano la partita di domani sera: non ci saranno Mancini e Oliveira, entrambi squalificati
La cronaca dell'allenamento
Ore 11.20 - Terminano i 15 minuti di allenamento visibili ai media.
Ore 11.15 - Si alza l'intensità atletica e aerobica dell'allenamento: i giocatori sono disposti in fila e al via devono scattare in una direzione o nell'altra, a seconda del colore nominato.
Ore 11.10 - Prosegue il riscaldamento blando dei giallorossi, con la classica attivazione muscolare. Nel frattempo Mourinho osserva attentamento i giocatori insieme allo staff.
Ore 11.05 - Inizia il riscaldamento della Roma, con una leggera corsetta.
Ore 10.58 - La squadra comincia a entrare in campo alla spicciolata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA