Le polemiche roventi dopo Juventus-Roma potevano scalfire lo stato d'animo dei giallorossi ma oggi mister Garcia, alla ripresa degli allenamenti, ha subito cercato di risollevare i suoi giocatori. Secondo quanto riporta Sky Sport, il tecnico francese ha tenuto un discorso alla squadra riassumibile in: "Ora puntiamo a vincerle tutte!" Uno stimolo necessario per caricare di nuovo un ambiente e un gruppo che a Torino è stato protagonista di un'ottima prova rovinata dai ripetuti errori di Rocchi a favore della Juventus.
news as roma
Trigoria, Garcia carica il gruppo: “Ora puntiamo a vincerle tutte”
Dopo le polemiche di Juventus-Roma, il tecnico francese alla ripresa degli allenamenti carica subito i suoi ragazzi
La Roma adesso avrà due settimane per prepararsi al prossimo impegno in casa contro il Chievo, in programma sabato 18 allo Stadio Olimpico. Garcia dovrà lavorare per ora a ranghi ridotti vista l'assenza dei Nazionali impegnati con le rispettive selezioni.
L'allenatore di Nemours sfrutterà comunque la sosta per recuperare i tanti giocatori infortunati, da De Rossi ad Astori (oggi già presenti in gruppo) per finire a De Sanctis, Castan e Borriello. Alla ripresa degli impegni stagionali, mancherà per squalifica Manolas, fermato dal Giudice Sportivo per due gare dopo l'espulsione rimediata allo Juventus Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA