forzaroma news as roma Trigoria, -2 a Milan-Roma. Zirkzee e Frendrup nomi per gennaio. CEO, spunta Balata

news as roma

Trigoria, -2 a Milan-Roma. Zirkzee e Frendrup nomi per gennaio. CEO, spunta Balata

Trentesimo incrocio tra Gasp e Allegri: i precedenti sorridono al rossonero, che ritrova Leao. Petrachi: "Volevo portare Gasp a Roma 5 anni fa". Parlano Florenzi, Mirante e Gervinho
Redazione
Trigoria, -2 a Milan-Roma. Zirkzee e Frendrup nomi per gennaio. CEO, spunta Balata- immagine 1

Il turno infrasettimanale è andato in archivio poche ore fa ma la Serie A è pronta a tornare in campo per la decima giornata di campionato. La Roma si è ritrovata a Trigoria per l'ultimo allenamento di ottobre a due giorni dalla trasferta contro il Milan, big-match in programma a San Siro domenica 2 novembre alle 20:45. Gasperini parlerà in conferenza stampa domani, sabato 1° novembre, alle 13:30. Sulla fascia sinistra giallorossa ci sarà ancora Wesley: il brasiliano si candida a sostituire ancora l'infortunato Angeliño, ai box ormai da un mese e che rientrerà dopo la sosta anche se resta il punto interrogativo sulle sue condizioni.

Può parzialmente sorridere invece Allegri: il tecnico rossonero ha ritrovato Leao che si è allenato regolarmente in gruppo ma potrebbe dover fare a meno di Tomori e Gimenez; sicuramente out Rabiot e Pulisic. Quello di domenica sarà il 30esimo incontro tra Gasp e Allegri: i precedenti sorridono molto al tecnico rossonero, ma l'allenatore giallorosso ha due finali da vendicare. Ad arbitrare il big-match sarà Guida di Torre Annunziata, che ha un bilancio negativo con la Roma. All'Avar Di Bello, protagonista di uno scontro con Gasp nel 2024 dopo Milan-Atalanta in Coppa Italia: l'attuale tecnico giallorosso lo definì "maleducato".