Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tre Fontane, bagno di folla giallorosso: 4000 tifosi abbracciano la Roma – FOTO – VIDEO

Dopo la vittoria nel derby, la squadra e i tifosi si sono dati appuntamento allo storico campo dell'Eur per festeggiare insieme

Jacopo Aliprandi

DAL NOSTRO INVIATO - La Roma ieri ha vinto il derby, nonostante il suo cuore pulsante, la Curva Sud, fosse a gioire e cantare altrove. Oggi quell'abbraccio mancato ieri al 90esimo, i giallorossi se lo sono preso al Tre Fontane. Dopo che la Questura ha imposto il divieto, sabato scorso, squadra e tifosi si sono ritrovati nello storico impianto per festeggiare tutti insieme la quarta vittoria consecutiva nella stracittadina. Senza barriere.

CRONACA EVENTO

Ore 16.45 - E la giornata al Tre Fontane non poteva che concludersi con dei calzini da "dedicare" a Lulic!

Ore 16.32 - Termina la partitella con il risultato di 7-0. I giocatori vanno sotto le tribune per salutare i 4000 presenti. Cori per Spalletti.

Ore 16.20 - Doppietta anche per Iturbe. Risultato adesso sul 7-0.

Ore 16.15 - Segna anche Iturbe: 6-0 per la Prima squadra. Spalletti fischia l'intervallo.

Ore 16:13 - Terzo gol di El Shaarawy.

Ore 16.10 - Secondo gol di Totti, che segna su rigore: 4-0.

Ore 16.05 - Doppietta di El Shaarawy: 3-0 per la Prima squadra.

Ore 16.00 - Partitella a campo ridotto otto contro otto: i ragazzi della Primavera contro chi ieri non ha giocato la formazione composta da Alisson, Mario Rui, Vermaelen, Juan Jesus, Seck, Gerson, El Shaarawy, Iturbe, Totti. Subito a segno il capitano.

[fncgallery id="539209"]

Ore 16.00 - Cori per il tecnico Luciano Spalletti, che risponde con un saluto.

Ore 15.45 - I calciatori che hanno giocato ieri lasciano il campo, gli altri proseguono l'allenamento prima con un torello e poi con un focus tecnico-tattico: esercitazione con tre attaccanti contro due difensori. Sulla rete di Iturbe i tifosi presenti scoppiano in un boato.

Ore 15.40 - L'allenamento dei giallorossi è accompagnato dai tanti cori dei tifosi presenti sugli spalti, dove spuntano fuori diversi fumogeni, ovviamente giallo e rossi.

Ore 15.30 - La Roma scende in campo per l'allenamento: chi ha giocato ieri effettuerà una seduta di scarico, per tutti gli altri ci sarà una partitella con i giovani della Primavera. Assente Antonio Ruediger, che ha ottenuto un permesso dalla società per partecipare al matrimonio del fratello. Intanto è stata aperta anche la seconda tribuna: oltre 3000 i tifosi presenti.

Ore 15.15 - La Roma, appena arrivata, si è diretta negli spogliatoi.

Ore 15.00 - I tifosi sono più di 2000. Arrivati anche due furgoni della polizia in tenuta antisommossa.

Ore 14.30 - A mezz'ora dall'inizio dell'allenamento, i tifosi sono già oltre 1500. Esposto uno striscione in ricordo di Giorgetto, un ultrà giallorosso scomparso poche ore fa.

Ore 14.10 - Già 700 tifosi attendono l'arrivo della squadra al Tre Fontane, che sarà accolta da diversi cori.