L'autore del momentaneo 2-1 del Sassuolo, Traoré ha commentato la sua prestazione nel post-partita. Queste le sue parole:
news as roma
Traoré: “Contento del gol e della prestazione. Dobbiamo continuare così”
Le parole del giocatore: "Il mister mi dà sempre buoni consigli, abbiamo parlato e non dirò qui quello che mi ha detto"
TRAORE' A DAZN
Ti abbiamo visto mentre abbracciavi Mourinho e ti ha dato un consiglio che non diciamo. Hai preso appunti di tutti i consigli di Dionisi ai nostri microfoni? Sono contento del gol, della prestazione e di tutta la squadra perché abbiamo messo tutta l'anima fino alla fine. Dobbiamo continuare così. Per quanto riguarda il mister, mi dà sempre buoni consigli, abbiamo parlato e non dirò qui quello che mi ha detto.
Hai giocato da interno di centrocampo, esterno sinistro e destro e trequartista. Qual è il tuo ruolo? Il mio ruolo è in campo, dove mi mettono cerco di dare il meglio di me stesso. Non lo so nemmeno io. Cerco di interpretare al meglio tutti i ruoli, ma giocare all'interno è il mio. Come esterno mi adatto, ma è diverso.
In cosa pensi di poter migliorare? Penso di dover migliorare su tante cose, la continuità. Mi accendo, mi spengo nella partita. Devo migliorare su questo: cercare di essere più continuo
© RIPRODUZIONE RISERVATA