In panchina, contro la Lazio, Nicolò Zaniolo ha esultato senza sosta con i compagni. Però, e molti lo hanno notato, non ha pubblicato nulla sui social e per uno come lui sempre molto attivo su questo fronte è una notizia. Silenzio anche da parte della mamma e della sorella, anche loro sempre molto presenti. Ieri, poi, Zaniolo è andato in Nazionale e sono ricomparsi storie e sorrisi: lui ha pubblicato una foto di un contrasto con Scamacca con la bandiera dell’Italia, la mamma ha messo una sua foto mentre sorride e ha scritto: “Sempre così”, la sorella ha chiuso il cerchio con foto e video e la scritta: “Orgogliosa di te”. Una boccata d’aria fresca, quindi, per Zaniolo, che non vede l’ora di dare il suo contribuito alla maglia azzurra in due partite importantissimo, sempre se Mancini gliene darà la possibilità.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Tra Roma e mercato, Zaniolo ritrova il sorriso in azzurro
Nicolò è con Mancini in Nazionale: vuole il Mondiale e vuole dimenticare l’amarezza per la panchina contro la Lazio. Poi penserà al futuro
Zaniolo e il futuro alla Roma
Poi, una volta tornato a Roma, tornerà a pensare al futuro. C’è un mercato che chiama: Zaniolo e il suo staff chiedono un contratto almeno fino al 2027 da oltre 4 milioni a stagione, a Trigoria hanno messo tutto in stand-by e tanti club sono in attesa. In Italia soprattutto la Juventus, all’estero il Psg e il Tottenham: Zaniolo aspetta, non parla, ascolta. E valuta. E come lui chi gli è accanto e lo segue. Il futuro è ancora tutto da scrivere, il presente, almeno in questi giorni, si chiama Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA