Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tra la Roma e Mahrez 10 milioni di distanza. “No” del Real Madrid per Vazquez

Le Merengues rifiutano 30 milioni per l'esterno spagnolo. L'algerino titolare con il Burton. Cafu: "Roma, parti bene e andrai lontano". Tesserato Rezan Corlu del Brondby

Valerio Salviani

Un Mahrez di dubbi per Monchi. Che il Leicester fosse un osso duro si sapeva, ma così duro forse non se lo aspettava neanche lui. L'amicizia con Eduardo Macia, ds degli inglesi, e l'appoggio di Baldini, consulente di mercato dei giallorossi, non hanno contribuito ad ammorbidire le richieste degli ex campioni d'Inghilterra. Per Riyad Mahrez (che stasera è partito titolare nella sfida con il Burton) servono oltre 40 milioni di euro. La Roma si è spinta fino a 35, tra parte fissa e bonus. La trattativa prosegue, ma la conclusione appare ancora lontana. Per questo l'ex Siviglia ha iniziato a spostare le sue mire su altri obiettivi. L'ultima idea si chiama Lucas Vazquez del Real MadridNon il nome che si aspetta la piazza e forse neanche Di Francesco, che spera in un campione mancino capace di giocare a destra. In ogni caso, quasi certamente non sarà lui il rinforzo per l'attacco. Le Merengues hanno infatti rifiutato un'offerta da 30 milioni, dichiarandolo incedibile.

Un colpo in entrata in realtà però c'è stato. Si tratta di Rezan Corlu, centrocampista classe '97 che arriva a titolo gratuito dal Brondby. Un altro '97, Gerson, è stato tra le sorprese positive della tournée negli States. A lodarlo ci ha pensato anche l'ex giallorosso Cafu"E' davvero fortissimo, ha tanto da dare e può diventare importante per la rosa". L'ex terzino, che si è visto a Boston sul campo d'allenamento per via di una collaborazione con i giallorossi, ha poi parlato della squadra: "E' una buona rosa. Se partirà bene potrà diventare eccezionale". Intanto a Villa Stuart passi avanti per Luca Pellegrini, alle prese con il recupero dall'infortunio al ginocchio sinistro. Il terzino ha fatto i primi palleggi, seppur con la palla leggera. Brutto episodio in Via Licia. Alcuni vandali hanno rovinato il Murale dedicato a Francesco Totti, deturpandolo con la scritta "Totti Mafia Capitale".